Francesco Galeotti
Francia

Barka, Nina
Bauchant, Andrè
Boissier, Roger
Bombois, Camille
Bonnin, Maurice
Bouquet, André
Chaissac, Gaston
Chevillard, Danie
Conche, Damien
De Gail, Francoise
Delacroix, Michel
Demonchy, André
Desnos, Ferdinand
Dessus, Patrice
Devroye-Stilz, Anne * ( A.D.-S. )
Ducroquet, Geneviève (Félicia)
Duranton, André
Expositions, Exhibitions ( □□□ )
Ferrara, Daniel
Fourny, Max * ( M.F. )
Genot, Francine
Hara, Jacques
Jakovsky, Anatole * ( A.J. )
Karibou,
Karsenty-Schiller, Danièle
Kriegel, Many
Krunić,
Kwiatkowski, Jean
La Giraudiere,
Lachapelle, Charlotte
Lagarde, Jean-Pierre
Lainé, Agnès
Lapagesse, Gérard
Laplau,
Le Moigne, Simone
Ledan, Fanch (Fanch)
Lorand, Jean-Pierre
Maïk, Henri
Marie-Jo,
Markarian, Léon
Mortier, Josette
Petit, Danielle
Peyrade, Geneviève
Planté, Isabelle
Pouget, Thérèse
Rossignol, Andrienne
Rousseau, Rodolphe
Rousseau, Henri (Le Douanier)
Salge, Michel
Schwartzenberg, Simon
Soua,
Strouvé, Sophie
Toussaint, Raphaël
Tual, Karen
Uhde, Wilhelm * ( W.U. )
Van Der Steen, Germain
Verger, René
Vierny, Dina * ( D.V. )
Vivin, Louis

Come spesso è accaduto nel corso degli anni, nemmeno il Fidan vuole venir meno all’usanza di raggruppare per nazioni il fenomeno naïf. Questo per diverse ragioni, ragioni che implicano tutte il riflettere sulla natura stessa dell’Art Naif, sulle sue componenti popolari, sulle sue origini storiche, sulle motivazioni culturali e sociali locali, oltre e forse di più che sull’elemento individuale.

arte naif italia